parallax background

Azienda

cmp - engineering plastics

Costruzione materie plastiche

L a CMP, Azienda italiana di Produzione Semilavorati Plastici, specializza nel' estrusione di Tondi, Tubi e Lastre in Poliammide Nylon PA 6, Acetalica POM-C, e Polietilene PEHD, è presente sul mercato mondiale con una gamma prodotti ed efficienza tra i più qualificati.
Le conoscenze tecniche, la ricerca e l'esperienza acquisita nella produzione dei semilavorati ci portano in una posizione primaria tra le imprese di questo settore. "Qualità" e "servizio", sono gli obiettivi primari della CMP srl.
I nostri tecnici e gli operatori del nostro staff sono tutti orientati al costante miglioramento qualitativo dei prodotti e dei servizi offerti. Il continuo controllo durante il ciclo produttivo garantisce i più alti standard qualitativi. Inoltre grazie alla particolare struttura, i tempi organizzativi e produttivi sono particolarmente ridotti, e le consegne effettuate in tempi rapidi.
La CMP srl offre i materiali e le conoscenze pratiche di cui si ha bisogno nel creare un prodotto di qualità.
La CMP srl fornisce un ampio supporto tecnico e di sviluppo del prodotto. Ci impegniamo a fornire il miglior valore al miglior prezzo. Grazie al nostro processo, possiamo produrre oltre alle misure standard anche semilavorati su misura, tagli e pezzi finiti su disegno.
La CMP srl ha introdotto in questo settore innovative ed esclusive tecnologie riguardanti la trasformazione delle plastiche tecniche standard, che permettono alla stessa di vantare processi produttivi esclusivi, il tutto nel massimo rispetto dell'ambiente.

l materiali C.M.P srl incrementano prestazioni e durata. Tutti i Nostri prodotti sono accuratamente stabilizzati. Uno speciale sistema computerizzato, sviluppato in collaborazione con ingegneri del settore, e tecnologie dedicate, garantiscono una stabilizzazione ed un trattamento ottimale dei prodotti fin ora mai applicato, con standard qualitativi elevati. I nostri Prodotti in seguito al trattamento ricevuto acquistano un'ottima lavorabilità e stabilità dimensionale.
Date le loro notevoli caratteristiche e le eccellenti proprietà fisico-meccaniche, i nostri semilavorati sono utilizzati nei più svariati settori industriali: meccanico, aeronautico, navale, chimico, elettrico, edile, alimentare, pubblicitario, ecc.
Le materie prime usate sono approvvigionate dalle principali realtà produttive e la qualità continuamente esaminata. I nostri prodotti sono ottenuti esclusivamente da materiale vergine, certificati FDA ed EC,
La C.M.P. srl GARANTISCE il 100% di PUREZZA dei suoi prodotti, CARATTERISTICA DIFFICILMENTE RISCONTRABILE SUL MERCATO.
Oltre alla qualità dei prodotti la società è certificata Iso 14001.

20.000mq


Dal reparto produzione, passando per il magazzino merci fino allo stoccaggio in partenza, tutto quello che riempie le nostre giornate di lavoro.


QUALITY

La nostra azienda è certificata ISO 14001


Nella nostra crescita aziendale abbiamo fortemente voluto attuare tutte le strategie giuste per la salvaguardia ambientale, garantire un prodotto di alta qualità senza attuare le giuste norme di salvaguardia ambientale sarebbe stato eticamente sbagliato. Per questo essere certificati ISO 14011 per rappresenta quel tassello di qualità ed attenzione che operiamo in tutto il nostro lavoro, dalla produzione ai semilavorati ed alla gestione clienti.